Agguato mortale in Puglia: ucciso un giovane di soli 21 anni a Taranto – video

Un vero e proprio agguato mortale quello verificatosi la scorsa notte a Taranto quando un giovane è stato ucciso con colpi d’arma da fuoco:

Stando ad una prima ricostruzione, la vittima – un 21enne già noto alle forze dell’ordine – era in via Capecelatro, all’incrocio con via Liside, quando è stato raggiunto da un soggetto che ha esploso cinque colpi d’arma da fuoco all’indirizzo del giovane prima di darsi a precipitosa fuga. Sul posto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118:

Come riportato anche da un servizio giornalistico diffuso sul web – cui link riportiamo qui sotto – il ragazzo era ancora vivo quando è stato soccorso e trasportato presso l’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove il 21enne è spirato poco dopo. I proiettili avevano perforato i polmoni della vittima, causandogli gravi ferite ed infine, la morte. Sull’omicidio indagano ora gli agenti della Polizia di Stato che non escluderebbero alcuna pista, da una “resa dei conti” a problemi problemi personali che potrebbero aver innescato la furia omicida dell’assassino. Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che  è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.  Riguardo il tragico episodio verificatosi a Taranto, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube: