Momenti di follia quelli registrati a Terlizzi dove un uomo di origini straniere, in evidente stato di escandescenza, ha cominciato ad urlare frasi sconnesse danneggiando una decina d’auto in una strada abitata:
L’episodio si è verificato a Terlizzi. L’uomo è stato filmato da un cittadino che ha poi diffuso il video sui social. Il folle è stato poi raggiunto dai militari dell’Arma dei Carabinieri ed arrestato. Sulla questione si è espresso anche il Sindaco del comune del barese:
“Esprimo la solidarietà, mia e di tutta la Comunità terlizzese, nei confronti dei proprietari delle dieci autovetture gravemente danneggiate la scorsa notte dall’azione folle e vandalica di un cittadino extracomunitario. Episodi come questo servono a farci ricordare – qualora mai ve ne fosse bisogno – l’importanza della sicurezza notturna sia delle persone sia del patrimonio, pubblico e privato. A chi non lo sapesse, comunico che l’autore di questa follia è stato assicurato alle patrie galere grazie all’intervento dei Carabinieri” – ha concluso il Sindaco di Terlizzi. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. Riguardo il grave episodio vandalico avvenuto a Terlizzi, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web: