A Trani nuovo avvistamento di delfini, importante tutelare l’ecosistema contrastando il fenomeno dell’abbandono rifiuti – video

delfinContinua lo spettacolo dei delfini nelle acque a largo della città di Trani, dove proseguono gli avvistamenti di questi simpatici cetacei:

Si tratta nello specifico di branchi di delfino comune< (Delphinus delphis) che, in molti casi, sono stati avvistati anche nella zona della Cattedrale, regalando momenti magici ai turisti. Fenomeni come questi dovrebbero far riflettere anche la popolazione locale alla tutela dell’ecosistema marino con il contrasto del triste e vergognoso abbandono dei rifiuti in mare aperto ed al contempo spegnendo i motori delle imbarcazioni nei momenti in cui si avvistano questi e gli altri splendidi animali che popolano il nostro mare, come le tartarughe marine. Uno dei nuovi avvistamenti riguardanti i delfini è stato anche documentato con un video cui link riportiamo qui sotto. Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. Riguardo il nuovo avvistamento di delfini avvenuto a largo della costa tranese, riportiamo qui sotto il link ad un filmato diffuso su YouTube: