Ladri senza vergogna in Puglia: rubato giocattolo al cimitero, apparteneva a bimba morta per grave malattia nel brindisino. La mamma: “profonda tristezza, aveva un valore affettivo”

Tristezza infinita per una mamma di un comune del brindisino che, oltre al dolore per la grave perdita della sua bambina, è costretta a subire anche il furto di un oggetto a lei caro:

Come riportato sul web, l’episodio si è verificato nel comitero comunale di Ceglie Messapica. La mamma di la una bimba deceduta nel 2016 per una grave malattia – la Gangliosidosi Gm1 – ha segnalato pubblicamente il furto di un giocattolo lasciato sulla tomba della figlia scomparsa. “Profonda tristezza” per l’accaduto è stata espressa dalla donna che, alla proposta di acquistare un altro giocattolo da porre sulla lapide della bimba defunta ha spiegato come la possibile iniziativa non rappresenti una vera soluzione al problema tenendo conto che il giocattolo rubato rappresentava un importante valore affettivo legato direttamente a sua figlia:

Un episodio davvero molto triste che dovrebbe far riflettere anche gli autori di questi furti, in troppi casi senza scrupoli e senza alcun rispetto per chi ha già dovuto subire dolori importanti come la perdita di un figlio.  Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.