Puglia: sale sul bus senza biglietto e aggredisce l’autista a calci e pugni, danneggiando persino il pullman. Fermato dai Carabinieri nel Salento

Vuole salire sul pullman senza biglietto ma l’autista lo invita a scendere e ad acquistare il biglietto per il bus successivo. L’uomo a quel punto, invece di accogliere l’invito dell’autista, lo ha aggredito prendendolo a pugni e calci. L’autista si è difeso riuscendo a far scendere l’aggressore e a chiudersi nel pullman.

L’aggressore però, munitosi di un bastone di ferro, ha iniziato a colpire il mezzo mandando in frantumi il vetro dello sportello. Per fortuna sono arrivati i Carabinieri, chiamati dall’autista, che hanno bloccato l’aggressore. L’autista è stato trasportato dal personale del 118 all’ospedale per  le cure necessarie. La vicenda è accaduta nella tarda mattinata durante il tragitto della linea automobilistica per Lecce delle Ferrovie Su Est. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.