Bullismo omofobo in Puglia: ragazzina difende amico da attacchi ma viene picchiata da un’altra ragazza a Cerignola – video

Un drammatico episodio quello segnalato da Cerignola dove una giovanissima è stata aggredita dopo aver difeso un suo compagno da attacchi dal contenuto omofobo:

L’episodio – riporta un video diffuso sul web cui link pubblichiamo qui sotto – si è verificato in una delle strade del comune del foggiano dove la ragazza sarebbe stata aggredita con pugni e schiaffi da un’altra giovane poi dileguatasi dopo l’aggressione. Sull’episodio stanno ora indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. Riguardo l’aggressione avvenuta a Cerignola, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web: