Puglia: centinaia di giovani ammassati a bere e a ballare senza mascherine. Sanzionato il titolare del locale e chiusura per 5 giorni

Gli Agenti della squadra amministrativa del Commissariato di P.S. di Gallipoli hanno sanzionato il titolare di un locale di intrattenimento giovanile sito in località “Baia Verde”, dopo aver constatato, la presenza, durante la tarda serata e le ore notturne,  di centinaia di giovani intenti a ballare, senza mantenere le misure distanze previste ne tantomeno senza indossare le mascherine. Tutto in violazione dell’attuale normativa che, ancora, non ha stabilito la riapertura dei locali da ballo.

Durante il controllo nel locale, i poliziotti gallipolini e gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Meridionale” di Lecce, hanno identificato numerosi avventori, oltre a dipendenti e lo stesso  dj, che presi a verbale hanno dichiarato che erano tutti lì per bere un drink e ballare. Al titolare del locale è stata contestata la violazione della normativa anti-covid, applicando la sanzione amministrativa di 400 euro, oltre alla sanzione accessoria della chiusura immediata dell’attività per la durata di 5 giorni. È al vaglio della Prefettura la proroga della chiusura del locale. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.