Salvini a Bari per il referendum sulla riforma della Giustizia – video

Come previsto, lo scorso 3 luglio 2021 il Leader della Lega Matteo Salvini, è giunto a Bari per promuovere la raccolta firme finalizzata a sostenere un referendum sulla riforma della Giustizia:

La Lega chiede infatti di promuovere un rerendum per 5 distinti punti: 1. RIFORMA DEL CSM; 2. RESPONSABILITÀ DIRETTA DEI MAGISTRATI; 3. EQUA VALUTAZIONE DEI MAGISTRATI; 4. SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI
5. LIMITI AGLI ABUSI DELLA CUSTODIA CAUTELARE; 6. ABOLIZIONE DECRETO SEVERINO. Nel corso del suo intervento a Bari, Salvini si è detto fiducioso e speranzoso nella collaborazione delle altre forze politiche. Non sono mancate parole di apprezzamento nei confronti della nostra regione, con l’invito del leader del Carroccio di preferire la Puglia per le vacanze estive per via del “mare più bello al mondo”, come dichiarato nell’intervento documentato in un video diffuso sul web cui link riportiamo qui sotto.  Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. Riguardo l’intervento del Leader della Lega a Bari, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/899466697578085