A Bari raffica di controlli contro i parcheggiatori abusivi: scattano sanzioni e sequestro dei soldi da Santo Spirito a Torre a Mare

Proseguono i controlli della Polizia Locale finalizzati al contrasto dei parcheggiatori abusivi che anche quest’anno hanno causato disagi agli automobilisti del capoluogo pugliese:

Nelle ultime ore, una serie di controlli a raffica condotti dalla Polizia Locale hanno permesso di individuare e sanzionare svariati soggetti nelle zone di San Nicola e nelle aree situate nei pressi degli stabilimenti balneari San Francesco e il Trampolino, tra San Cataldo e San Girolamo. Peri parcheggiatori abusivi sono scattate denunce ed la confisca dei soldi raccolti durante le attività illecite. I controlli dei poliziotti proseguiranno anche nelle prossime settimane. L’obiettivo è quello di garantire la legalità in vista anche del flusso turistico. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.