Puglia: diversi casi covid tra giovani vacanzieri in un villaggio del foggiano. Tamponi a tutto il personale della struttura

In alcune regioni italiane, fra le quali la Puglia, sono stati individuati dei  focolai, soprattutto tra giovani in vacanza, in un campeggio di Manfredonia, in provincia di Foggia. L’Asl di Foggia ha immediatamente provveduto a eseguire i tamponi sul personale dipendente del villaggio, risultato fortunatamente negativo.

I giovani ospiti della struttura sono stati circa 400 nella settimana di fine giugno ed inizio di luglio. L’amministratore del villaggio ha dichiarato di aver fornito all’Asl competente i dati delle persone che hanno soggiornato nel villaggio per poter seguire un eventuale tracciamento. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.

- Prosegue dopo la pubblicità -