Puglia: i tifosi sulle auto durante i festeggiamenti a Gallipoli, per non dimenticare il rischio di incidenti post-partita causati dall’inciviltà di qualcuno – video

Per non dimenticare il rischio di inciviltà nelle ore post-partita, a distanza di alcune ore dalla finale a Wembley per Italia-Inghilterra, ricordiamo quanto accaduto giorni fa dopo il precedente appuntamento sportivo:

Non solo a Bari, ma anche in Salento sono stati registrati – purtroppo – episodi di inciviltà legati ai festeggiamenti per l’esito della partita Italia-Spagna. Proprio a causa di questi episodi, svariati comuni della nostra regione hanno deciso di bloccare ogni forma di autorizzazione per iniziative pubbliche legate all’atteso evento calcistico. Come documentato in un video diffuso nei giorni scorsi su YouTube – cui link al filmato riportiamo qui sotto – anche a Gallipoli alcuni incivili sono saliti sui tetti delle automobili, procurando disagi per gli occupanti dei veicoli, oltre che ad aumentare il rischio di incidenti, mettendo a rischio anche la propria vita. Si tratta di episodi che fanno molto riflettere e che causano rammarico ed indignazione per festeggiamenti che avrebbero potuto svolgersi in maniera decisamente più educata e civile. Ovviamente, il riferimento non è rivolto invece a tutte quelle famiglie che hanno festeggiato e, in caso di vittoria definitiva degli azzurri, festeggeranno nel rispetto delle regole e della dignità degli altri concittadini. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. Riguardo gli episodi di inciviltà registrati a Gallipoli, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube: