Puglia: ucciso durante i festeggiamenti dell’Italia, bambino ferito. I killer con casco integrale sparano a San Severo – video

Festeggiamenti terminati in tragedia nel foggiano dove un uomo è stato raggiunto ed ucciso a colpi d’arma da fuoco da due soggetti:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, nella tarda serata di ieri, mentre le strade di San Severo erano affollate di tifosi gioiosi per l’esito della finale degli Europei di calcio, due uomini a bordo di una moto hanno affiancato un uomo a bordo di uno scooter in viale Matteotti e hanno esploso contro di lui alcuni colpi d’arma da fuoco. La vittima è un pregiudicato di 42 anni. Dopo l’agguato, i due criminali si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. Secondo quando appurato dalle forze dell’ordine, durante l’agguato mortale, il nipote del 42enne – un bambino di circa 10 anni – era in sella allo scooter della vittima ed è precipitato al suolo, riportando ferite. Lo zio è invece deceduto in ospedale.  Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia. Riguardo l’omicidio avvenuto a San Severo, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web: