Assembramenti al lido: denunciata titolare di stabilimento balneare nel Salento, attività chiusa per cinque giorni – video

Nonostante le buone notizie sulla riduzione dei contagi per il nuovo coronavirus, si torna a parlare di rispetto delle regole e di distanziamento sociale. Elementi che hanno costretto i Carabinieri a denunciare i titolari di alcune attività commerciali salentine:

Stando a quanto riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link riportiamo qui sotto – infatti, nei giorni scorsi, i militari hanno sorpreso e denunciato i titolari di alcuni locali e uno stabilimento balneare poiché irrispettosi delle regole di distanziamento sociale e mascherine. Il tutto avviene in un delicato periodo dove si discute dell’evoluzione della diffusione della cosiddetta “variante delta” del temuto virus. In particolare, sono stati riscontrati molteplici locali nei dintorni di Gallipoli con un numero di clienti più alto rispetto a quello consentito dalle regole. Assembramenti senza mascherine anche in uno stabilimento balneare di Santa Maria al bagno, dove la titolare è stata sanzionata con la sospensione dell’attività di cinque giorni. Nel corso dei controlli, inoltre, i Carabinieir hanno anche individuato alcuni possessori di droga. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. Riguardo i controlli dei Carabinieri nel Salento, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web: