Puglia: bambino in coma farmacologico dopo l’agguato mortale avvenuto a San Severo durante i festeggiamenti per gli Europei di calcio – video

E’ attualmente in coma farmacologico il bambino rimasto ferito nel corso di un agguato mortale avvenuto nel foggiano:

Il bambino era a bordo dello scooter guidato da suo zio – un pregiudicato di 42 anni deceduto poco dopo la corsa in ospedale – quando è precipitato al suolo dopo l’agguato mortale avvenuto durante i festeggiamenti per l’esito della partita finale degli Europei di calcio. Stando alla ricostruzione, lo scooter è stato affiancato da qualcuno che, a bordo di un’altra due ruote, ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco prima di far perdere le proprie tracce. Sullo scooter era a bordo anche la moglie della vittima, sopravvissuta all’agguato unitamente al bambino:

Come riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link riportiamo qui sotto – mentre la donna non ha riportato ferite gravi, attualmente, il giovanissimo è sottoposto a ventilazione assistita a seguito di un intervento chirurgico effettuato nel pomeriggio di ieri tra le mura del Policlinico Riuniti di Foggia. L’intervento avrebbe interessato la colonna vertebrale del piccolo “L’operazione è stata decisa dopo aver valutato le condizioni emodinamiche e respiratorie del bambino, giudicate stabili, tali da consentire ai neurochirurghi l’esecuzione dell’intervento’, spiegano nel bollettino medico diffuso nella tarda mattinata di oggi. Nel frattempo, proseguono le indagini della Polizia di Stato, che sta analizzando le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia. Riguardo l’aggiornamento sull’agguato mortale avvenuto a San Severo, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube: