Abbandono rifiuti, nel barese convinti di non essere visti ma filmati dalle telecamere – il video diffuso dal Sindaco di Triggiano

“Nelle immagini che vedete in questo video, riprese grazie alle telecamere che abbiamo recentemente installato sulle lame, alcuni sporcaccioni abbandonano rifiuti di ogni tipo, anche ingombranti, nelle nostre campagne. Non so come possa essere così difficile capire che la terra è casa nostra e che tutto quello che abbandoniamo inquina anche il cibo che portiamo sulle nostre tavole, andando a compromettere il nostro stato di salute” – rende noto il Sindaco di Triggiano. Con un video diffuso su Facebook lo scorso 13 luglio 2021:

“Quello che so è che abbiamo rintracciato i responsabili, li abbiamo sanzionati e ed abbiamo sequestrato il mezzo. La battaglia per la civiltà è lunga, ma noi non ci arrendiamo” ha aggiunto il Sindaco di Triggiano.  Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.