Bari: la fontana di Piazza Giulio Cesare in disuso umiliata da decine di rifiuti abbandonati – video

Una grande grande fontana pubblica che però è in disuso da troppo tempo. Parliamo della fontana situata in Piazza Giulio Cesare, a pochi metri di distanza dal Policlinico di Bari:

Come se non bastasse, la stessa fontana appare in disuso e visibilmente sporca con all’interno decine di rifiuti abbandonati, come documentato in un video ricevuto al blog di PugliaReporter.com. Pubblichiamo qui sotto il link al filmato, nell’auspicio che le istituzioni possano intervenire per ripristinare la normalità e la dignità per questa fontana pubblica:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -