Puglia: donna torna a casa e ladro le piomba addosso, paura a Gallipoli per una rapina avvenuta tra le mura domestiche

Momenti di alta tensione nel Salento quando, nella notte scorsa, un rapinatore ha aggredito una giovane donna nella casa della vittima:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la vittima della rapina – una ragazza di 27 anni, lavoratrice presso un hotel di Porto Cesareo – era da poco tornata presso la sua abitazione quando un uomo, intrufolatosi nell’appartamento, ha minacciato la 27enne con una pistola. Dopo essersi impossessato della borsa della ragazza – contenente denaro per circa 300 euro, un iPhone e documenti personali – il rapinatore si è dileguato facendo perdere le proprie tracce. La ragazza ha quindi denunciato l’accaduto ai militari dell’Arma dei Carabinieri:

Mentre non è ancora chiaro se la pistola in possesso dall’uomo fosse autentica o fedele replica dell’originale, si è appurato del ritrovamento dell’iPhone della giovane mediante la funzione “cercami” presente nel dispositivo della Apple. Il criminale, molto probabilmente, si è sbarazzato del dispositivo dopo essersi accorto della presenza dell’attivazione di tracciamento. Il tutto si è verificato nello stesso periodo in un 24enne è rimasto ferito da un soggetto non ancora identificato dopo che la vittima è sata ferita dall’aggressore mentre quest’ultimo era intendo a trafugare nell’automobile del padre del giovane. Per entrambi i casi, sono attualmente attualmente in corso indagini approfondite dei Carabinieri.  Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.