Puglia: mentre le discoteche sono chiuse, eventi abusivi all’aperto senza licenza e regole. Multe, sequestro ed indagato in Salento – video

Spettacoli non autorizzati, organizzati sulla spiaggia da un giovane nel leccese. E’ quanto scoperto dai militari dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Tricase:

Come riportato anche nel corso di un servizio televisivo – cui link riportiamo qui sotto – controlli hanno infatti permesso di accertare le responsabilità di un 23enne, promotore di eventi che hanno coinvolto molteplici clienti privi di regole e mascherine anti-contagio. Il tutto si verificava in un noto stabilimento balneare di Pescoluse, una delle marine di Salve, dove venivano organizzati eventi pubblici privi di ogni autorizzazione. Netta la reazione dei militari:

Al locale è stata disposta la chiusura provvisoria, poi la multa e la denuncia in stato di libertà del proprietario. Iscritto nel registro degli indagati D.C., un 23enne del luogo, per aver organizzato spettacoli e intrattenimenti pubblici senza alcuna autorizzazione. Al ragazzo è stata inoltre contestata la violazione amministrativa del Tupls, il Teso unico delle leggi di pubblica sicurezza: sarà così costretto a pagare una multa pari a 516 euro. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. Riguardo l’operazione dei Carabinieir effettuata a Pescoluse, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web: