Puglia: ruba 10.000 euro dall’edicola ma viene filmato dalle telecamere. Il titolare pubblica le immagini. E’ caccia all’uomo nel leccese – video

Si è intrufolato in un’attività commerciale e si è impossessato di migliaia di euro, facendo poi perdere le proprie tracce:

Protagonista del furto – avvenuto ai danni di un bazar di Torre dell’Orso – è un uomo cui identità resta al momento sconosciuta ma che è stato filmato a volto scoperto grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti nell’attività commerciale. A pubblicare il filmato – diffuso anche da un’emittente televisiva cui link al video riportiamo qui sotto – è stato lo stesso responsabile dell’attivitò che chiede collaborazione dei cittadini per tentare di identificare l’uomo. Secondo quanto riportato dagli organi di informazione online, il ladro avrebbe rubato 10.000 euro in contanti, frutto di un intero mese di lavoro. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. Riguardo il furto avvenuto ai danni di un’attività commerciale di Torre dell’Orso, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube: