Dramma nel Leccese: 69enne viene ucciso mentre preleva del denaro dal bancomat. Indagano i Carabinieri

Ucciso a colpi di pistola mentre stava prelevando denaro dal bancomat. E’ accaduto nella serata di ieri, 16 luglio, a Lequile, nel Leccese:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto – riportata anche nel corso di un servizio televisivo cui link al video diffuso sul web riportiamo qui sotto – un uomo di 69 anni, direttore di banca in pensione, si era fermato presso lo sportello del Banco di Napoli per un prelievo. E’ sceso dall’auto, lasciando la moglie a bordo e si è diretto verso lo sportello. Mentre era intento al prelievo, si è avvicinato un individuo che, armato di pistola ha minacciato la vittima, costringendola a farsi consegnare il denaro in contante. A quel punto, il 69enne, Giovanni Caramuscio di Monteroni di Lecce, ha reagito causando la reazione violenta del rapinatore che gli ha sparato due colpi di pistola in pieno petto, quindi è fuggito lasciando il pover’uomo esanime per terra:

La moglie di Caramuscio ha iniziato ad urlare attirando l’attenzione del vicinato. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Carabinieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per il pensionato ormai privo di vita. Sembrerebbe che il rapinatore non fosse solo ma che abbia avuto un complice. Sulla tragica vicenda indagano i Carabinieri che stanno acquisendo le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. Riguardo la tragedia verificatasi a Lequile, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web: