Bari: anche i bimbi per la raccolta di rifiuti abbandonati, centinaia i mozziconi di sigaretta recuperati a Palese dal gruppo Retake

Bari “A Palese siamo stati accolti da una comunità di piccoli retakers che ci ha dato una carica incredibile. Abbiamo tolto dal parco Capitaneo più di 1500 sigarette. Il #cambiagesto continua tutta l’estate, passate parola, parlate con i gestori dei lidi affinché sensibilizzino i fumatori, fate notare con gentilezza che le cicche di sigaretta sono un rifiuto altamente tossico e che “inzaccarle” sotto la sabbia o nei buchi degli scogli è inaccettabile.
Salviamo il pianeta partendo dai piccoli gesti LeZZanZare sempre con noi !” rende noto il gruppo Retake Bari con un post diffuso su Facebook cui link riportiamo qui sotto:

https://www.facebook.com/retakebari/posts/4136493489776074

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.