Trani: violenta rissa sul porto, due feriti. Continuano gli scontri tra ambulanti di origini straniere

Momenti di alta tensione nel porto di Trani quando alcuni venditori ambulanti di origini straniere si sono scontrati fisicamente:

La rissa – l’ultima di una serie verificatasi nella stessa zona – si è consumata all’altezza dell’incrocio con via Zanardelli. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, a far scattare le violenze, un litigio per le postazioni della vendita al pubblico. Vittima dell’aggressione è stato un uomo di origini straniere, raggiunto da altri tre connazionali che hanno persino ribaltato la bancarella. Il tutto si è verificato nel transito di turisti e residenti. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli operatori sanitari del 118. Stando al primo bilancio dell’accaduto, la rissa ha causato il ferimento di due persone. Sull’episodio stanno ora indagando i militari dell’Arma.

Decisive per la ricostruzione delle dinamiche dell’aggressione potrebbero rivelarsi le immagini registrate dei locali impianti di videosorveglianza. Soltanto 48 ore prima, analoga rissa si era verificata sempre nella stessa zona, quando, alle ore 22,00 dello scorso venerdì, due cittadini di origini nordafricane si erano picchiati davanti a tutti nei pressi di un noto ristorante del posto, facendo scattare l’intervento di Polizia Locale e Carabinieri, oltre che di due ambulanze.  Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.