Meteo Puglia, buone notizie: da martedì niente caldo afoso e maltempo con temperature sui 25° gradi, ideali per trekking, picnic e passeggiate all’aperto

Dopo la disastrosa parentesi causata dall’ondata di maltempo, e prima di essa, l’incessante e fastidiosa ondata di caldo soffocante, la nostra regione sta per ricevere un “regalo” particolarmente apprezzabile dalla natura:

A partire da martedì prossimo, infatti, l’ondata di maltempo lascerà gradualmente la nostra regione, garantendo spazio ad un clima piuttosto soleggiato. A questo – riportano sempre agenzie meteorologiche – se la giornata di oggi lunedì 19 luglio 2021 potrebbe rivelare ancora precipitazioni sparse, da domani la situazione migliorerà con sole splendente praticamente per tutta la settimana con temperature che non raggiungeranno mai i 40° gradi (si parla di un massimo di 38° solo per il prossimo weekend). Dopo i disagi per residenti e turisti nella settimana appena trascorsa, quindi, si preannuncia una settimana all’insegna di trekking e passeggiate favorite da un clima particolarmente piacevole. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. Riguardo le previsioni meterologiche per le prossime ore, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web: