Puglia: identificato il complice del presunto assassino dell’ex direttore di banca di Lequile. E’ uno del luogo

Per l’omicidio dell’ex direttore di banca Giovanni Caramuscio, avvenuto a Lequile la sera di venerdì scorso 16 luglio, è stato fermato anche il complice del 31enne albanese, si tratta di un 28enne di Tricase, ma residente a Lequile.

Grazie alle serrate indagini dei Carabinieri in sole 48 ore si è arrivati all’identificazione dei due presunti autori dell’omicidio. I due sono accusati di omicidio aggravato, in concorso, porto abusivo di arma alterata e ricettazione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.