Puglia: automobilista si ferma per attraversamento, il pedone lo rapina e gli sferra un pugno in faccia. Un arresto a Lecce – video

Un episodio a dir poco assurdo quello verificatosi nel capoluogo salentino quando un automobilista è stato brutalmente aggredito da un pedone:

Stando a quanto riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al filmato riportiamo qui sotto – infatti, l’uomo aveva fermato il proprio veicolo per consenire l’attraversamento di un pedone che, improvvisamente, si è lanciato all’interno dell’automobile della vittima minacciando l’autista del messo e chiedendo denaro. Al rifiuto dell’automobilista, il malvivente ha sferrato un pugno in faccia alla vittima prima di fuggire. Identificato dai poliziotti, il violento è stato raggiunto dalla PS ed arrestato.  Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. Riguardo l’episodio di violenza avvenuto a Lecce, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -