Puglia: evacuata la stazione ferroviaria di Brindisi per la perdita di gas da un vagone-cisterna. Bloccato il traffico ferroviario

A causa di una perdita di gas (butiline)da un vagone-cisterna di un treno in transito nella stazione ferroviaria di Brindisi, il traffico ferroviario è stato bloccato e la stazione è stata fatta evacuare. Il convoglio, composto da sette vagoni, ha riguardato il penultimo attualmente si trova fermo all’altezza del cavalcavia De Gasperi.

Sul posto oltre la Polizia locale, sono giunti i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza tutta la zona interessata. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.