Puglia: fuoriuscita di butilene da una ferrocisterna nella stazione di Brindisi. Delicato intervento dei Vigili del fuoco

Delicato intervento per i Vigili del fuoco di Brindisi impegnati dalle 18 di ieri per la fuoriuscita di butilene da una delle ferrocisterne di un convoglio. L’intervento dei pompieri si è concluso nella notte verso le 2,00.

I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza tutta l’area tenendo sotto controllo l’assistenza tecnica al travaso. E’ ripresa regolarmente sia la circolazione ferroviaria che quella  del traffico veicolare.Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.