Puglia: ragazzino prende a calci portone ma resta incastrato e perde sangue, ferito a Trani

Momenti di tensione nella serata di ieri a Trani quando un ragazzino, per questioni ancora da chiarire, ha preso a calci il portone di un’abitazione, restando ferito:

Stando ad una prima ricostruzione dell’episodio, il giovane è rimasto incastrato nella vetrata del portone di un edificio situato tra via Malcangi e via Aldo Moro. Per la risoluzione della problematica, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno liberato il giovane, rimasto ferito e soccorso poi dagli operatori sanitari del 118. Il ragazzo avrebbe perso molto sangue:

Le ferite sarebbero state infatti causate dai frammenti di vetro rimasti incastrati nella gamba del giovane che, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quando riportato da fonti giornalistiche, l’incidente sarebbe stato causato da una bravata del ragazzo, che aveva deciso di prendere a calci il portone. Si tratterebbe, dunque, di un atto di vandalismo che rischiava di terminare in tragedia. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri ed alcuni agenti di Polizia. L’episodio ha causato anche momentanei rallentamenti al traffico veicolare. Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.