Puglia: ubriaco ed armato si nasconde in una pescheria. Trovato disteso sul pavimento e privo di conoscenza dalla Polizia nel tarantino

Il personale del Commissariato di Manduria è intervenuto nella piazza principale di Torre Colimena, località della litoranea Salentina, perchè erano giunte allarmate segnalazioni circa la presenza di un giovane visibilmente ubriaco e probabilmente armato di una pistola nascosta sotto la cintola. Arrivati in pochi minuti sul posto, i poliziotti hanno raccolto le prime informazioni dai presenti, soprattutto di alcuni commercianti del posto estremamente preoccupati della situazione, ed hanno rivolto le loro attenzioni in una vicina pescheria – al momento chiusa – dove probabilmente il giovane ubriaco si era nascosto.

Mentre gli agenti erano impegnati a delimitare la zona ed a sgomberarla dai numerosi curiosi che si erano accalcati, si è udito provenire dall’interno dei locali della pescheria l’esplosione di due colpi d’arma da fuoco. I poliziotti sono riusciti, attraverso una porta d’emergenza lasciata aperta, ad entrare nei locali ed hanno trovato l’uomo disteso sul pavimento e quasi privo di conoscenza con accanto una pistola poi risultata essere a salve, completa di tappo rosso, con il relativo caricatore e 16 cartucce a salve inesplose. Dopo le cure dei sanitari, il giovane, un manduriano di 25 anni, è stato denunciato in stato di libertà per procurato allarme.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.