Puglia: tenta di uccidere con un paio di forbici la moglie e poi si lancia dal quinto piano. Muore 40enne tarantino

Tragedia questa notte in una abitazione del centro di Taranto. Un uomo di 39 anni, in preda ad un violento raptus, ha aggredito la moglie tentando di ucciderla con un paio di forbici ferendola alla gola e alla spalla:

La donna però, è riuscita a liberarsi dalla presa del marito ed è fuggita portandosi con sé i due figlioletti di 13 e 6 anni. Le sue urla hanno svegliato i vicini di casa che sono subito accorsi in aiuto della donna. Intanto il 40enne rimasto in casa è uscito sul balcone e si è lanciato nel vuoto dal 5° piano. L’uomo è morto sul colpo. Allertati i soccorsi, sul posto è giunta la Squadra Mobile e la Polizia Scientifica oltre al personale sanitario del 118 che ha trasportato la donna in ospedale per le cure necessarie. Non è in gravi condizioni. Si indaga sulla vicenda per stabilire l’esatta dinamica e per chiarire i motivi cha hanno portato l’uomo ad un simile gesto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.