Non è ancora chiara la specie di appartenenza dello squalo di grosse dimensioni avvistato nei pressi del ponte di Taranto. I video – cui link riportiamo qui sotto – mostrano l’enorme pesce aggirarsi nelle acque a pochi metri di distanza dall’abitato. Il comportamento dell’animale appare piuttosto inusuale e, forse in cattive condizioni di salute. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link i video diffusi sul YouTube:
Stando a quanto riportato da alcune fonti telematiche, quello documentato in questi video rappresenterebbe soltanto uno di diversi avvistamenti simili segnalati negli ultimi giorni sempre in acque tarantine. Link video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.