Puglia: violento scontro tra un’auto e un furgone nel Salento. Veicoli in fiamme

Tragedia sfiorata nelle prime ore di questa mattina nel Salento. Un’auto, una Fiat 500, per cause ancora da accertare, si è scontrata violentemente con un furgone. A bordo della Fiat vi erano 5 giovani che sono riusciti autonomamente ad uscire dall’abitacolo e mettersi in salvo, come anche il conducente del furgone. Giusto in tempo prima che i due mezzi prendessero fuoco.

Allertati i soccorsi, sul posto, sulla statale 274 nei pressi di Gallipoli, sono giunti i Carabinieri, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio. Le sei persone sono state medicate sul posto, non hanno riportato gravi ferite. I due veicoli sono andati letteralmente distrutti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.