Barletta: imbecille sfreccia ripetutamente con l’auto sulla litoranea Ponente e distrugge fioriera riuscendo a sfuggire dai Carabinieri

Momenti di tensione nei giorni scorsi sul lungomare di Barletta quando un uomo a bordo di un veicolo non ancora identificato ha cominciato a transitare sulla strada adiacente a velocità elevata:

L’episodio si è verificato nella nottata dello scorso luglio dove l’irresponsabile automobilista ha seminato il panico, distruggendo una fiorera del lungomare “Pietro Mennea”. Non contento della prima folle corsa, il delinquente è poi tornato a sfrecciare sulla stessa strada poiché inseguito da una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri. Nonostante il tentativo dei militari di bloccare l’automobilista, lo stesso è riuscito a seminare la gazzella dell’Arma, facendo perdere le proprie tracce. Il tutto si è verificato in una zona particolarmente frequentata della città, da tempo soggetta a limite di velocità a 30 Km/h e a divieto di sorprasso. Regole introdotte non per essere infrante ma per garantire la sicurezza in una zona spesso frequentata da ciclisti e da genitori con bambini piccoli. L’auspicio è che le indagini approfondite dei Carabinieri possano identificare l’autore del folle gesto.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.