Puglia: ecco l’uomo di 105 anni che tornò a piedi dalla Germania per sfuggire ai campi di concentramento – video

Una toria commovente e che fa molto riflettere quella che giunge dalla città di Andria dove, tra la popolazione locale vive ancora oggi il signor Pasquale Gissi che quest’anno ha raggiunto il traguardo dei 105 anni:

Lucido e molto chiaro nel suo discorso, ha raccontato al Sindaco Giovanna Bruno di essere tornato dalla Germana da un campo di concentramento dopo aver servizio l’Italia per anni. Fu imprigionato ma sopravvisse e tornò a piedi per riabbracciare i suoi cari nella sua città di origine. Un racconto emozionante. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.