Immagini strazianti quelle diffuse nel corso di un servizio televisivo che ha così rivelato i fotogrammi registrati dal locale impianto di videosorveglianza nella serata dell’omicidio avvenuto a Lequile:
La prima ricostruzione parla infatti dei due criminali che aggrediscono l’uomo per tentare di sottrargli il portafoglio. Nelle immagini si nota uno degli uomini che impugna l’arma dei delitto. Come in molti ricorderanno, la vittima – un uomo in pensione ben conosciuto nel territorio – è deceduta mentre i due rapinatori sono stati arrestati. Fondamentale – confermano sempre le fonti giornalistiche – sono risultate le analisi degli indumenti dei due criminali, come riportato nel servizio televisivo diffuso sul web cui link riportiamo qui sotto:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.