Puglia, ristoratore: “vieterò l’ingresso ai non vaccinati” e chiama la Digos per gli insulti

Sta facendo molto discutere il caso di un ristoratore del Salento che aveva diffuso un post attraverso il quale esprimeva l’intenzione di vietare l’ingresso nel suo locale a tutti coloro che hanno rifiutato la vaccinazione anti-covid:

L’episodio – confermano molteplici testate giornalistiche telematiche – ha scaturito la reazione negativa di molteplici utenti iscritti ai social, che avrebbero insultato pesantemente il ristoratore procurandogli anche recensioni negative nei confronti del suo locale. Insulti e parole pesanti che l’imprenditore ha evidentemente interpretato come vere e proprie minacce, spingendolo a denunciare l’accaduto alla Digos. A poco sarebbe servito cancellare quel post oggetto di discussione tra cittadini a favore e contrari alla vaccinazione contro il nuovo coronavirus. Fatto sta che dal prossimo 6 agosto 2021 il cosiddetto “Green Pass” sarà praticamente obbligatorio per gli i locali chiusi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.