Il Sindaco di Trani cade dalla moto: ferito, trasportato in ospedale

Momenti di preoccupazione per il Sindaco di Trani, coinvolto in un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi nella sua città:

Stando ad una prima ricostruzione, il primo cittadino tranese stava guidando la sua moto quando, in via Regina Elena, un’automobile sarebbe comparsa all’improvviso dalla vicina via Pedaggio Santa Chiara, cogliendo di sorpresa il Sindaco che ha perso il controllo del mezzo, cadendo. Rimasto ferito ma non in pericolo di vita, Bottaro è stato soccorso da alcuni operatori sanitari e ricoverato presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.