Puglia: lo trascina in casa e lo deruba del portafogli. Arrestato 26enne nel Leccese

Durante la decorsa notte gli Agenti in servizio presso la Questura di Lecce hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di rapina T.A. 26enne originario di Livatino ma domiciliato a Lecce, già sottoposto agli arresti domiciliari per un’altra rapina commessa in viale Gallipoli lo scorso 20 luglio. I Fatti:

L’uomo questa notte, affacciatosi sull’uscio della propria abitazione, ha strattonato con forza un 33enne leccese che camminava sul marciapiede lì davanti e lo ha costretto ad entrare in casa sua, dove, usando violenza, gli ha sottratto il borsello con all’interno la somma di 15,00 euro, somma appena incassata quale corrispettivo della prestazione lavorativa effettuata presso un esercizio pubblico. L’aggressore, nonostante l’uomo lo implorasse di restituirgli il denaro, se ne impossessava. A quel punto il malcapitato è riuscito a guadagnare la fuga aprendo velocemente la porta di ingresso dell’abitazione e componendo immediatamente il numero di soccorso pubblico “113”. Gli Agenti intervenuti, conoscendo perfettamente il rapinatore, hanno operato l’arresto in flagranza di reato per rapina, sottoponendolo nuovamente agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.