Puglia, rissa tra migranti si trasforma in tragedia: morto accoltellato a Borgo Mezzanone, aveva solo 30 anni – video

Tragedia nel noto ghetto di Borgo Mezzanone, dove un giovane migrante è deceduto dopo un accoltellamento avvenuto la scorsa domenica:

Stando ad una prima ricostruzione, il giovane – di circa 30 anni – sarebbe stato ferito mortalmente da un connazionale durante un violento liigio che sarebbe stato scaturito da un’accusa di furto proprio nella frazione di Foggia vicina a Manfredonia. Sul luogo dell’accoltellamento sono giunti gli operatori sanitari del servizio 118 che hanno soccorso la vittima, sottoposta a ricovero e spirata dopo alcuni giorni. Sull’episodio indaga ora la locale Squadra Mobile della Polizia di Stato. Il presunto omicidia è stato individuato e sottoposto agli arresti. Come riportato nel corso di uno dei due servizi televisivi diffusi sul web – cui link ai video riportiamo qui sotto – A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.