Altamura: incendio in un deposito di materiali plastici, Sindaco “chiudete le finestre” – video

Momenti di preoccupazione nel territorio di Altamura quando, per cause ancora da accertare, un incendio si è sviluppato in un deposito di materiali plastici, causando l’emissione di ingenti quantitativi di fumi dal caratteristico colore scuro. Lo ha confermato lo stesso Sindaco:

“L’incendio alla fabbrica e deposito di materiali in plastica è stato completamente domato.
Sono in corso gli accertamenti con tutti gli Enti competenti ASL, Arpa Puglia, Vigili del fuoco, Polizia locale, tecnici comunali e Forze dell’ordine. Appena saranno comunicati gli esiti sarà mia cura informare la cittadinanza. Nell’aria si sta sentendo l’odore acre della plastica bruciata. Invito tutte e tutti alla massima prudenza cercando, per quanto difficile, di tenere chiuse le finestreha riportato sui social il Sindaco di Altamura, Rosa Melodia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -