Follia in Puglia: spara colpi di fucile davanti ad un bar per colpire un debitore, arrestato un pregiudicato nel tarantino

Momenti di alta tensione nel tarantino quando un uomo di 65 anni ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco davanti ad un bar:

L’episodio si è verificato davanti ad un’attività di Monteparano (Taranto). Il debitore del 65enne, un 43enne di Fragagnano, non sarebbe riuscito nemmeno a scendere dall’auto quando si è ritrovato con la canna del fucile davanti agli occhi. A quel punto, la follia consumatasi per strada:

Il 65enne – pregiudicato – ha esploso due colpi di fucile all’altezza del 43enne che è riuscito a dileguarsi nonostante le ferite riportate. Ricoverato in ospedale, l’uomo non sarebe in pericolo di vita. Il 65enne è stato identificato e raggiunto dai militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno provveduto ad arrestare l’autore della sparatoria. L’arma – detenuta illegalmente – è stata sequestrata. Stando alla prima ricostruzione, il movente del folle gesto sarebbe legato ad un debito di 3500 euro.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.