Momenti di alta tensione nel tarantino quando un uomo di 65 anni ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco davanti ad un bar:
L’episodio si è verificato davanti ad un’attività di Monteparano (Taranto). Il debitore del 65enne, un 43enne di Fragagnano, non sarebbe riuscito nemmeno a scendere dall’auto quando si è ritrovato con la canna del fucile davanti agli occhi. A quel punto, la follia consumatasi per strada:
Il 65enne – pregiudicato – ha esploso due colpi di fucile all’altezza del 43enne che è riuscito a dileguarsi nonostante le ferite riportate. Ricoverato in ospedale, l’uomo non sarebe in pericolo di vita. Il 65enne è stato identificato e raggiunto dai militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno provveduto ad arrestare l’autore della sparatoria. L’arma – detenuta illegalmente – è stata sequestrata. Stando alla prima ricostruzione, il movente del folle gesto sarebbe legato ad un debito di 3500 euro.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.