Barletta: il motociclista morto era un infermiere, lutto in città “un professionista stimato da tutti” – video

Sono momenti di lutto per un’intera comunità quelli in corso nella città di Barletta a seguito del tragico incidente stradale avvenuto lo scorso sabato:

Come i lettori ricorderanno, un giovane di soli 33 anni è deceduto a seguito delle ferite riportate in un incidente avvenuto in via Trani, poco distante dal centro commerciale e da alcune concessionarie. Sopravvissuta all’incidente, invece, una ragazza di Margherita di Savoia che viaggiava in moto assieme alla vittima. Come riportato anche nel corso di alcuni servizi televisivi diffusi sul web – cui link ai video pubblicato su YouTube riportiamo qui sotto – il giovane era un infermiere del Policlinico di Bari, stimato professionista. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link di alcuni servizi diffusi dalle emittenti televisive:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.