Ennesimo incidente mortale in Salento, 33enne si scontra contro un albero nel leccese

A distanza di poche ore dalla tragedia che ha causato il decesso di un giovanissimo turista di soli 21 anni, un altro giovane ha perso la vita a seguito di un tragico incidente avvenuto nelle ore notturne, sempre su una strada salentina:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’episodio si è verificato poco prima delle 3, lungo la via che collega Collepasso al vicino comune di Alezio, nel territorio di Parabita. Un giovane di 33 anni originario di Collepasso ma domiciliato a Tuglie, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dello scooter che stava guidando, finendo fuori strada e scontrandosi contro il tronco di un albero. Sul posto sono giunti gli operatori del 118:

Davanti al corpo oramai senza vita del 33enne, gli operatori sanitari altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del giovane. Stando alle informazioni raccolte, il giovane lavorava con il padre per un mercatino di Casarano. Un’altra giovane vittima spezzata sulle strade del Salento. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.