Puglia: occupa spiaggia libera con 62 lettini, denunciato a “Porto Ghiacciolo” (Monopoli)

Sta facendo molto discutere l’episodio segnalato sulla costa di una nota località del barese dove un uomo aveva posizionato ben 62 lettini su di una spiaggia libera:

La scoperta è stata effettuata dai militari della Guardia Costiera presso la nota caletta di “Porto Ghiacciolo”, nel territorio di Monopoli (Bari). Il materiale – che occupava illecitamente circa 450 metri quadri di demanio pubblico – è stato sottoposto a sequestro mentre l’autore dell’iniziativa irregolare è stato denunciato per occupazione abusiva di suolo demaniale ai sensi degli art. 54 e 1161 del Codice della Navigazione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.