Puglia: sportivo affiancato da scooter e assaltato con coltello mentre fa corsa, rapinato in Salento – video

Non c’è pace nemmeno per gli sportivi in Salento dove si registra un atto criminale ai danni di un uomo che stava praticando attività non agonistica in una strada periferica del territorio:

L’episodio si è verificato sulla strada interpoderale che collega i comuni di Calimera e Martano. Stando ad una prima ricostruzione, un uomo di 44 anni originario di Calimera ma da tempo residente a Venezia stava facendo footing quando è stato raggiunto da uno scooter con a bordo due giovani – entrambi con volto coperto – che gli ha bloccato la strada, impedendogli così di proseguire l’attività sportiva. Uno dei due malviventi ha minacciato il 44enne con un coltello, facendosi consegnare un orologio ed un braccialetto d’oro. Dopo essersi impossessati dei preziosi, i due si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. Fortunatamente, la vittima del furto non ha riportato ferite. Sull’episodio indagano ora i Carabinieri della stazione di Calimera. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO ONLINE

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.