Incidente in Puglia: cinghiale sbuca all’improvviso sulla Andria-Castel del Monte. Morto investito, ferito l’automobilista

Ennesimo tragico episodio sulle strade dell’Alta Murgia dove, nella serata di ieri, un grosso cinghiale è morto investito da un’automobile sulla Strada Statale 170 che collega la città di Andria alla località di Castel del Monte. Le foto diffuse dal blog VideoAndria.com:

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando ad una prima ricostruzione, l’animale selvatico sarebbe apparso improvvisamente sulla carreggiata all’altezza del primo incrocio in direzione Castel del Monte finendo per impattare contro il veicolo e morendo poco dopo. L’automobilista – un 30enne – è rimasto lievemente ferito e non è in pericolo di vita. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale ed i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -