Puglia: appicca il fuoco nelle campagne salentine. Colto in flagranza 45enne taurisanese

E’ stato arrestato un 45enne di Taurisano, nel leccese, perchè colto in flagranza mentre appicava dei fuochi nelle campagne a ridosso del paese. Alcuni passanti, avendo notato l’uomo che, in sella ad una bicicletta alle prime ore del giorno, era intento ad accendere delle sterpaglie, hanno subito allarmato le Forze dell’ordine.

Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno colto in flagranza il 45enne, arrestandolo. Nell’incendio provocato dall’uomo, alcuni alberi di ulivi si sono completamente bruciati. Sul luogo dell’incendio, oltre i Carabinieri, sono giunti anche i Vigili del fuoco che hanno domato subito le fiamme.  Il 45enne si trova ora agli arresti domiciliari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.