Puglia: esplosione in diretta sulla Statale, a fuoco autocisterna di Gpl nel foggiano, un ferito. Strada chiusa al traffico – i VIDEO

Attimi di alta tensione nelle prime ore di oggi pomeriggio quando, sulla Strada statale 655, che collega Foggia al vicino comune di Candela, un’autocisterna che trasportava Gpl è esplosa dopo che un autocarro ha tamponato il mezzo pesante. A causa del tamponamento, il liquido è infatti fuoriuscito dalla cisterna provocando una violenta esplosione. Il conducente dell’autocisterna è rimasto illeso, mentre quello dell’autocarro è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato al Policlinico Riuniti di Foggia:

L’ esplosione è stata così potente, che alcune parti metalliche del veicolo sono sbalzate ad una distanza di oltre 400 metri. Sul posto, oltre alla Polizia e il personale del 118, sono giunti anche i Vigili del fuoco intervenuti tempestivamente per domare le fiamme. La statale è stata temporaneamente chiusa al traffico veicolare. I VIDEO durante e dopo l’esplosione:

Il video diffuso dai VF dopo l’esplosione:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.