Puglia: la mamma dorme e il figlioletto di 1 anno “fugge” da casa. Salvato in tempo dai Carabinieri di Massafra

Mentre la madre dormiva, il figlioletto di appena 1 anno, è riuscito ad aprire la porta di casa e ad uscire fuori. E’ accaduto questa mattina verso le ore 6.00 a Massafra. Fortunatamente un passante ha notato il bambino che, scalzo e con solo addosso il pannolino, gattonava sul marciapiede con il rischio di essere investito da qualche veicolo.

Allertati subito i Carabinieri, il bambino è stato  subito preso in consegna dai militari e portato in caserma. Dopo poco, in caserm si è presentata la madre del piccolo, una 29enne del luogo, che tra le lacrime ha raccontato di non essersene accorta dell’allontanamento del figlio perchè dormiva. Dopo aver avuto il consenso dall’Autorità Giudiziaria dei Minori, il piccolo è stato affidato alla madre.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.