Puglia: esasperato dalla movida, scende di casa e prende a bastonate cassa audio – il video girato ad Ostuni

Stanno facendo molto discutere le immagini diffuse online che mostrano il momento in cui un uomo, visibilmente deciso ad interrompere un momento musicale, interviene bruscamente per danneggiare una cassa audio:

L’episodio si è verificato alle 4 del mattino circa nell’abitato di Ostuni (Brindisi). Stando alla ricostruzione, a scendere per strada a causa del volume della musica sarebbe stato un ex assessore del comune del brindisino che, con una mazza tra le mani, ha distrutto l’apparecchio di amplificazione, tornandosene poi dal luogo ove era partito. Le immagini di quanto accaduto sono state acquisite dal locale commissariato di Polizia per identificare l’uomo e per capire come sia stato possibile organizzare una festa, senza autorizzazione, nel centro storico, alle 4 di notte. L’episodio torna a far discutere sui disagi causati dalla movida e da feste non autorizzante nel territorio pugliese. Link al video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.